0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Anelli Pomellato

Articoli da 1 a 16 di 44 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia  Lista 

Articoli da 1 a 16 di 44 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia  Lista 

Maggiori informazioni su Anelli Pomellato

Gli Anelli Pomellato sono ormai un'icona di stile ed eleganza non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. L'azienda orafa Pomellato nasce a Milano nel 1967 ed è sempre stata sinonimo di creatività grazie all'abilità dei suoi artigiani orafi. Da anni s'impegnano a creare dei capolavori utilizzando le tecniche tradizionali abbinate alla tecnologia più avanzata. Le pietre preziose, il loro intagli, l'incastonatura e l'originalità delle forme sono i veri dettagli che fanno la differenza.

 
La collezione Nudo è la più imporetante della maison Pomellato, grazie a una linea che esprime al meglio il concetto di eleganza e raffinatezza. Gli anelli di questa collezione sono sicuramente i più acquistati. Sono composti da una base d'oro bianco o rosa, impreziosita da pietre colorate come topazio, prasiolite, quarzo e ametista. Gli Anelli Pomellato della linea Nudo sono disponibili in 4 versioni: Petit (con la pietra piccola), Classic (con la pietra nel formato tradizionale), Maxi (con la pietra un po' più grande per esaltarne la preziosità) e With Diamond (con la fascetta dell'anello impreziosita di diamanti).

 
L'azienda italiana ha deciso di omaggiare il mondo arabo con la collezione Arabesque. Fatto semplicemente di oro rosa o adornato da piccoli diamanti, gli anelli di questa linea sono adatti per essere indossati durante le grandi occasioni. Siete amanti dei diamanti? La linea Sabbia è quella che fa al caso vostro. Il design di questi anelli è più articolato per quanto riguarda la pietra, perché composta da diamanti neri, marroni o classici di varie dimensioni. Il vostro sogno, invece, è sfoggiare un anello da principessa? Gli anelli della linea Tango possono renderlo realtà. Hanno una base in oro bianco rodiato o oro rosa e sono impreziositi da pietre come la prasiolite e l'ametista, circondate da un giro di diamanti brown. La collezione Capri, invece, è ispirata ai colori delle acque cristalline e della natura della nostra isola campana, come il turchese e il corallo.