0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Campanelle Chantecler

Articoli da 1 a 9 di 23 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia  Lista 

Articoli da 1 a 9 di 23 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia  Lista 

Maggiori informazioni su Campanelle Chantecler

Il prezzo della Campanella Chantecler è uno degli argomenti più discussi nei vari forum dedicati al mondo dei gioielli. La Campanella è il gioiello più amato delle collezioni Chantecler, tanto che ne rappresenta anche il simbolo. Il patron di Chantecler, Pietro Capuano, decise di attribuirle questo importante ruolo dopo aver sentito un'antica leggenda caprese, nella quale si narra che la campanella sia in grado di esaudire tutti i desideri grazie al suo tintinnio.

La prima Campanella Chantecler venne realizzata nel 1944 e data in dono al presidente degli Stati Uniti D'America Franklin Delano Roosevelt. Costui la suonò per la prima volta per celebrare la fine della seconda guerra mondiale. La Campanella Chantecler ha un prezzo rilevante, perché il gioiello può essere realizzato in pavè di pietre preziose, in pietre dure e semi-preziose e in oro e diamanti. La varietà di campanelle è molto ampia e possono essere utilizzate non solo come ciondoli per collane, ma anche in anelli, bracciali e orecchini. Con il successo delle campanelle, l'azienda caprese ha deciso di puntare soprattutto sulla semplicità. Un gioiello dal design pulito, senza una manifattura complessa.

Una campanella in oro con un piccolo brillante può costare dai 600 agli 800 euro*, in base alla dimensione. Le  campanelle con pavè di diamanti da 0.75 carati, possono costare dai 3.000 ai 4.000 euro*. La campanella in oro rosa con ametista e pavè di brillanti bianchi, costa all'incirca 3.500 euro*, mentre con il corallo rosso può costare fino a 4.000 euro. Chantecler ha deciso di realizzare anche una linea più economica costituita da campanelle in argento. Una semplice campanella fatta esclusivamente in argento costa circa 130 euro*. La versione in argento smaltato, invece, 150 euro*. Ogni campanella viene realizzata per soddisfare il gusto, lo stile e la personalità di tutti gli acquirenti ai quali porterà certamente tanta fortuna!

*I PREZZI DICHIARATI NEL TESTO SONO INDICATIVI E POSSONO VARIARE NEL TEMPO