0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Ciondoli Dodo

Articoli da 1 a 16 di 131 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 9

Griglia  Lista 

Articoli da 1 a 16 di 131 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 9

Griglia  Lista 

Maggiori informazioni su Ciondoli Dodo

Il Ciondolo Dodo è creato dalla maison Pomellato, questo gioiello è un manifesto per la salvaguardia della natura. Le rappresentazioni dei pendenti vogliono sensibilizzare l'opinione pubblica verso le tematiche legate all'estinzione di alcune razze di animali.

È stato il Ciondolo Dodo a introdurre i charms nel mondo della gioielleria. Il più richiesto è l'uccello estinto  Dodo, il protagonista del logo dell'azienda milanese. Insieme a questo charm in oro giallo 18 kt, la collezione comprende anche altri animali, ognuno con un suo significato. La farfalla, per esmepio, simbolo di libertà, o il delfino, dedicato agli amanti dell’avventura.

C'è un Ciondolo Dodo adatto ad ogni personalità, come la linea di charms dedicata al mondo marino. Potete trovare tante creature acquatiche in oro rosa e giallo. Disponibile anche la versione speciale in oro rosa smaltata. La collezione più classica è quella dedicata alle lettere e ai numeri. Un regalo semplice ed efficace potrebbe essere un charm con l'iniziale del nome. Lettere e numeri sono in oro rosa 9 carati. I Portafortuna, invece, sono i must dei charms Dodo, come il quadrifoglio disponibile in oro rosa o nella variante con diamanti brown o con tsavoriti. È anche disponibile la versione in oro bianco e in argento . Anche il numero 13 è disponibile per i più scaramantici, oltre a coccinella e chiave del cuore.

I charms della Dodo sono adatti non solo per adornare le collane, ma anche per abbellire orecchini e braccialetti. Alcuni charms sono stati rivisitati in una veste più prestigiosa con colori brillanti e pietre preziose. Da segnalare anche la collezione More Love, con una vasta gamma di cuori di diverse dimensioni e materiali, adornati da pietre preziose.