Idee Regalo

  1. Pensierini per le maestre: i nostri suggerimenti

    Pensierini per le maestre: i nostri suggerimenti

    Un altro anno scolastico è finito e dietro i bambini che abbandonano festosi i banchi, ci sono i sorrisi stanchi ma felici delle maestre che per 9 mesi hanno vegliato sulle loro vite, le loro marachelle e i loro sogni. Per ringraziarle del tempo, delle energie, della pazienza (soprattutto!) profusa per i propri figli, un dono prezioso è la soluzione. Ecco 5 piccoli tesori Dodo e Le Favole adatti per un piccolo pensierino alle maestre.

    Leggi di piu' »
  2. Cresima: cosa regalare alla madrina?

    Cresima: cosa regalare alla madrina?

    Confermare la propria fede davanti alla propria famiglia e alla comunità religiosa attraverso il rito della Cresima, è un altro importantissimo momento di passaggio per ogni cristiano. Per questo bisogna celebrare il proprio “Sì” alla fede cattolica con accanto le persone giuste. Figura importantissima in questo giorno è quella della madrina di Cresima, testimone della confermazione. Per questo, per celebrare la presenza di una persona speciale in un giorno cruciale nella vita di un credente, è necessario trovare il dono giusto per dire “grazie” alla madrina.

    Leggi di piu' »
  3. Comunione: idee regalo per bambina e bambino

    Comunione: idee regalo per bambina e bambino

    La Prima Comunione rappresenta una tappa molto importante nella vita di un cristiano. Si tratta infatti dei primi passi consapevoli all'interno della comunità spirituale in cui il bambino è nato e cresciuto. Per questo il giorno in cui si celebra questo rito va celebrato con il giusto regalo, prezioso come il Corpo di Cristo che si riceve. Ecco alcune idee regalo per bambina e bambino per la Prima Comunione.

    Leggi di piu' »
  4. Festa della Mamma: idee regalo in gioielleria

    Festa della Mamma: idee regalo in gioielleria

    Ogni giorno è quello giusto per far sentire la mamma la regina della vostra vita. Per gli uomini, rimane sempre il primo e più grande amore. Per le donne è l'amica, la stella polare a cui guardare, specie quando ci si stacca dalla famiglia d'origine e si diventa mamme a propria volta. Per questo la Festa della Mamma è l'occasione giusta per scrivere con metalli e pietre preziose quanto questa donna è importante per voi. Ecco qualche suggerimento per non sbagliare regalo.

    Leggi di piu' »
  5. Festa della donna 2018: il regalo perfetto da fare (o da farsi)

    Festa della donna 2018: il regalo perfetto da fare (o da farsi)

    L'8 marzo è in arrivo e, come ogni anno, si presenta il dilemma: celebrare o non celebrare la Festa della donna? Fra locali di strip tease e pizzerie affollatissime, spesso si ha l'impressione che si perda sempre di più il senso di questa Giornata internazionale.

    Leggi di piu' »
  6. Anello di fidanzamento: come e quale scegliere

    Anello di fidanzamento: come e quale scegliere

    Trilogy, solitario, fedina: quale scegliere? Ecco 5 tipi di anello di fidanzamento su cui puntare per farle dire "sì".

    Leggi di piu' »
  7. Idee regalo San Valentino: 5 gioielli da sogno per lei

    Idee regalo San Valentino: 5 gioielli da sogno per lei

    Il 14 Febbraio si avvicina, hai ancora le idee confuse? Sei indeciso sul dono perfetto per lei? Ecco 5 idee regalo per San Valentino da far brillare gli occhi alla tua amata.

    Leggi di piu' »

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 50

Pagamenti sicuri

Carta di credito, Bonifico, Paypal, Contrassegno

Confezione regalo gratuita

Richiedila durante l`acquisto