Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.
Il Ciondolo Dodo è creato dalla maison Pomellato, questo gioiello è un manifesto per la salvaguardia della natura. Le rappresentazioni dei pendenti vogliono sensibilizzare l'opinione pubblica verso le tematiche legate all'estinzione di alcune razze di animali.
È stato il Ciondolo Dodo a introdurre i charms nel mondo della gioielleria. Il più richiesto è l'uccello estinto Dodo, il protagonista del logo dell'azienda milanese. Insieme a questo charm in oro giallo 18 kt, la collezione comprende anche altri animali, ognuno con un suo significato. La farfalla, per esmepio, simbolo di libertà, o il delfino, dedicato agli amanti dell’avventura.
C'è un Ciondolo Dodo adatto ad ogni personalità, come la linea di charms dedicata al mondo marino. Potete trovare tante creature acquatiche in oro rosa e giallo. Disponibile anche la versione speciale in oro rosa smaltata. La collezione più classica è quella dedicata alle lettere e ai numeri. Un regalo semplice ed efficace potrebbe essere un charm con l'iniziale del nome. Lettere e numeri sono in oro rosa 9 carati. I Portafortuna, invece, sono i must dei charms Dodo, come il quadrifoglio disponibile in oro rosa o nella variante con diamanti brown o con tsavoriti. È anche disponibile la versione in oro bianco e in argento . Anche il numero 13 è disponibile per i più scaramantici, oltre a coccinella e chiave del cuore.
I charms della Dodo sono adatti non solo per adornare le collane, ma anche per abbellire orecchini e braccialetti. Alcuni charms sono stati rivisitati in una veste più prestigiosa con colori brillanti e pietre preziose. Da segnalare anche la collezione More Love, con una vasta gamma di cuori di diverse dimensioni e materiali, adornati da pietre preziose.