Gli Orecchini Pomellato sono da sempre un'icona di stile ed eleganza non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Grazie alla creatività e all'abilità degli artigiani orafi di Pomellato, sono adatti per tutte le donne che amano indossare orecchini dal design esclusivo. L'azienda orafa milanese realizza gioielli che seguono la tradizione orafa italiana, ma allo stesso strizza l'occhio all'innovazione, utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati. Gli Orecchini Pomellato sono adatti a tutti i tipi di stile: per la donna semplice o per quella che ama sfoggiare look colorati e scintillanti.
Con la creazione di orecchini dal design ricercato, Pomellato offre al cliente prodotti di altissima qualità. Ogni collezione ha la sua peculiarità. La collezione Nudo, ad esempio, è sinonimo di raffinatezza ed eleganza, un grande classico della gioielleria italiana. Con i suoi orecchini dalle forme semplici ed essenziali, mette in risalto le meravigliose pietre naturali come il Topazio, il Quarzo Lemon e la Prasiolite, dai colori accattivanti e dallo stile moderno. Questi orecchini vengono realizzati in oro giallo, bianco e rosa e grazie alla luminosità delle pietre risaltano l'incarnato del viso.
La collezione M'ama Non M'ama offre orecchini dal design molto semplice fatti con l'oro rosa, un materiale dal colore tenue e delicato. La base della fascia viene abbinata a gemme preziose, come zaffiri azzurri o peridoto cabochon e diamanti brown, che illuminano l'orecchino di mille luci e colori.
La collezione di Orecchini Pomellato più glam è sicuramente Capri, ispirata nei colori alle acque cristalline e alla natura rigogliosa di una delle isole più famose del Mar Mediterraneo. Queste nuance offrono mix di contrasti inaspettati, come l'incontro tra l'oro rosa e il turchese.