Black Friday - Domande Frequenti

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Puoi cancellare il tuo ordine in autonomia direttamente dal tuo account o scrivendo una mail a online@blondi.it; riceverai conferma via mail e il rispettivo rimborso entro 10 gg lavorativi.
Non è possibile modificare gli ordini: puoi cancellare il tuo ordine e rifarlo correttamente.

 

Perché alcuni prodotti non sono in sconto?

Perché sono esclusi dalla promozione tutti gli articoli a marchio Tudor, Pomellato e quelli appartenenti alla categoria Sales! del nostro sito: essi sono infatti già scontati al -30% in modo continuativo.

 

Posso ordinare un articolo esaurito?

No, in giorni di Black Friday non è possibile ordinare gli articoli esauriti al prezzo di promozione.

 

Quanti giorni ho per effettuare un reso?

Hai tempo fino al 31 Dicembre 2023 per effettuare un reso per acquisti fatti tra il 24 e il 26 Novembre 2023.

 

Ho effettuato un reso, quando mi verrà rimborsato?

Il tuo reso verrà elaborato e rimborsato entro 14 giorni lavorativi.

 

Come posso effettuare un reso?

Dentro al pacco trovi tutte le spiegazioni.

 

Quando riceverò il mio ordine?

Gli ordini effettuati tra il 24 e il 26 Novembre 2023 verranno evasi entro il 15 Dicembre 2023, causa alto traffico di acquisti.

 

Necessito di ricevere entro una determinata data il mio ordine, è possibile?

Visto l’ammontare di ordini del periodo, non accogliamo queste richieste in tali giornate.

 

Come posso seguire il mio ordine?

Una volta spedito il pacco, riceverai via mail il tracking DHL per seguire la tua spedizione.

 

È possibile spedire ordini diversi in un’unica spedizione?

No, ogni ordine ha la sua spedizione anche se diretta allo stesso destinatario.

 

Devo modificare l’indirizzo di spedizione, come posso fare?

Scrivi una mail a online@blondi.it con il numero di ordine e il nome di chi lo ha eseguito.

 

Come posso pagare?

Scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda: puoi pagare con carta di credito, Paypal, a rate con Klarna (per acquisti fino a 1000 euro), con contrassegno, con bonifico bancario (in questo caso il tuo ordine verrà spedito solo a bonifico ricevuto).

 

Come posso contattarvi?

Il contatto diretto per gli acquisti on-line è esclusivamente: online@blondi.it.

 

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 50

Pagamenti sicuri

Carta di credito, Bonifico, Paypal, Contrassegno

Confezione regalo gratuita

Richiedila durante l`acquisto