Puoi cancellare il tuo ordine in autonomia direttamente dal tuo account o scrivendo una mail a online@blondi.it; riceverai conferma via mail e il rispettivo rimborso entro 10 gg lavorativi.
Non è possibile modificare gli ordini: puoi cancellare il tuo ordine e rifarlo correttamente.
Perché sono esclusi dalla promozione tutti gli articoli a marchio Tudor, Pomellato e quelli appartenenti alla categoria Sales! del nostro sito: essi sono infatti già scontati al -30% in modo continuativo.
No, in giorni di Black Friday non è possibile ordinare gli articoli esauriti al prezzo di promozione.
Hai tempo fino al 31 Dicembre 2023 per effettuare un reso per acquisti fatti tra il 24 e il 26 Novembre 2023.
Il tuo reso verrà elaborato e rimborsato entro 14 giorni lavorativi.
Dentro al pacco trovi tutte le spiegazioni.
Gli ordini effettuati tra il 24 e il 26 Novembre 2023 verranno evasi entro il 15 Dicembre 2023, causa alto traffico di acquisti.
Visto l’ammontare di ordini del periodo, non accogliamo queste richieste in tali giornate.
Una volta spedito il pacco, riceverai via mail il tracking DHL per seguire la tua spedizione.
No, ogni ordine ha la sua spedizione anche se diretta allo stesso destinatario.
Scrivi una mail a online@blondi.it con il numero di ordine e il nome di chi lo ha eseguito.
Scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda: puoi pagare con carta di credito, Paypal, a rate con Klarna (per acquisti fino a 1000 euro), con contrassegno, con bonifico bancario (in questo caso il tuo ordine verrà spedito solo a bonifico ricevuto).
Il contatto diretto per gli acquisti on-line è esclusivamente: online@blondi.it.