Storia

Un'azienda di grande tradizione, gestita con moderna managerialità.

Fondata nel 1897 e attualmente condotta dalla sesta e settima generazione, si è continuamente evoluta per restare al passo con i cambiamenti dei tempi e dei consumi, pur rimanendo nell’ambito della famiglia Blondi.

Il settore degli oggetti preziosi fu introdotto a metà degli anni trenta del secolo scorso. Con la trasformazione in S.p.A. dell’allora Ditta Blondi Giacinto, avvenuta nel 1979, per l'azienda comincia un periodo di espansione che si basa sul continuo miglioramento della qualità del servizio e della ricerca della soddisfazione del cliente, e che la porta ad essere leader nel suo territorio.

Per decenni principale punto di riferimento nell’ambito della provincia di Modena, Blondi Gioielli allarga ora i suoi orizzonti utilizzando le nuove tecnologie per mettere a disposizione di una più ampia clientela le tradizionali collezioni di gioielli ed orologi delle marche più esclusive ed un’estesa gamma di perle, diamanti, pietre preziose ed argenteria.

In questo cammino Piero Blondi è affiancato dalla moglie Donatella e dai figli Francesca e Federico, nonché da un qualificato staff di collaboratori che conducono, oltre ai diversi punti vendita, il laboratorio autorizzato Rolex per l’assistenza a orologi di ogni marca, e l’attrezzato laboratorio di oreficeria e gioielleria in grado di creare gioielli personalizzati.

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 50

Pagamenti sicuri

Carta di credito, Bonifico, Paypal, Contrassegno

Confezione regalo gratuita

Richiedila durante l`acquisto