Servizi

CONTATTI

Hai bisogno di aiuto o desideri ricevere consigli?
Il nostro team è a tua disposizione, non esitare a contattarci.
Scrivici a online@blondi.it.


SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate con corriere DHL Express. Tutte le consegne effettuate da Blondi Gioielli richiedono la firma al momento della consegna.
Se si desidera assicurare la spedizione, è possibile spuntare la casella al momento del checkout.
Offriamo spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a €50 con consegna in 1-2 giorni lavorativi. In caso contrario l’importo è pari a €6.
Il costo per spedizione versi i Paesi europei è pari a €15 con consegna in 3-4 giorni lavorativi.
Il costo per spedizione versi i Paesi extra-europei è pari a €30 con consegna in 5-7 giorni lavorativi.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail con il numero di tracciabilità, così da potere controllare lo stato della tua spedizione.


PAGAMENTI

I pagamenti accettati sul nostro shop on-line sono i seguenti.


CARTA DI CREDITO

Sono accettate le carte di credito con circuito Visa, Mastercard e Amex.
Dall'inizio del 2021, sono entrate in vigore nuove norme sulla sicurezza dei conti bancari come parte della Direttiva europea sui Servizi di Pagamento (PSD2).
Queste nuove misure sono state introdotte per rendere i pagamenti online ancora più sicuri. La Direttiva PSD2 protegge i dati della tua carta di credito attraverso un processo chiamato autenticazione a 2 fattori, che richiede di verificare la tua identità per provare che sei tu, e non qualcun altro, ad utilizzare la carta. Grazie alla maggiore sicurezza introdotta dalla normativa PSD2, se qualcuno si impossessasse del tuo telefono, del tuo computer o della tua carta di credito, non sarebbe in grado di effettuare un pagamento online.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la Direttiva PSD2 su ecb.europa.eu.

A partire da gennaio 2021, le banche sono tenute a richiedere l'autenticazione a 2 fattori per i pagamenti online sopra un certo valore.
Se hai problemi durante i pagamenti con carta di credito, ti consigliamo di controllare con la tua banca se la tua carta è già registrata per l'autenticazione a 2 fattori.
In caso contrario, la tua banca ti fornirà istruzioni per effettuare la registrazione.

In caso di reso, l’accredito sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.


PAYPAL

Selezionando questo metodo di pagamento si verrà reindirizzati su portale Paypal e basterà accedere con i propri dati.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.


BONIFICO BANCARIO

Le coordinate bancarie e il numero d'ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma d’ordine.
Una volta ricevuta la conferma, è necessario effettuare il bonifico entro 48 ore Si richiede di inserire nella causale il numero d'ordine. Il pacco verrà spedito solo dopo che avremo ricevuto il tuo pagamento su conto.


CONTRASSEGNO

Il pagamento alla consegna è possibile in contanti o con carte. Tale metodo richiede un surplus di €8.


GIFT CARD

Durante la fase di checkout occorre inserire nell’area apposita il codice della Gift Card.
Se il valore dell’ordine è maggiore del valore della Gift Card occorre scegliere la modalità di pagamento per corrispondere il resto dell’importo.
Se il valore della Gift Card è superiore al valore dell’ordine, si potrà utilizzare lo stesso codice Gift Card per il prossimo acquisto entro la data indicata al momento della ricezione del codice della card.


DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE

Al cliente viene riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di quattordici giorni dalla data di consegna dei prodotti.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare lettera raccomandata intestata a:

Blondi 1897 Srl
Via Emilia Centro, 90
41121- Modena

Unitamente alla lettera raccomandata, il cliente è tenuto a restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, inserendo nel pacco il modulo di reso allegato agli articoli, a sue spese, tramite corriere o con altro mezzo e predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità dei prodotti.  Entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata e dei prodotti, sarà cura di Blondi 1897 Srl rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare online@blondi.it

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 50

Pagamenti sicuri

Carta di credito, Bonifico, Paypal, Contrassegno

Confezione regalo gratuita

Richiedila durante l`acquisto