News

  1. COLLEZIONE CUORE, L’ AMORE DI DODO FIERO, CORAGGIOSO, IRONICO: È AL 100%

    COLLEZIONE CUORE, L’ AMORE DI DODO FIERO, CORAGGIOSO, IRONICO: È AL 100%

    DoDo continua a celebrare l’amore puro e anticonvenzionale con la Collezione CUORE che rinnova 100% Amore - anello cult del brand- evolvendosi oggi in una collezione completa. Un regalo d’amore slegato dai codici tradizionali e dalla tradizione. Per la nuova collezione 2023 Dodo riparte così dall’iconico anello pronunciato con il cuore in rubino sintetico, pezzo cult e best seller del brand da dodici anni, per dare vita a una collezione preziosa e unica. La pietra distintiva della linea, unita ora ai diamanti, è il rubino sintetico: una delle prime pietre realizzate in laboratorio dalla sapiente maestria artigiana all’avanguardia. Il cuore guida quindi la parte classica della linea, che introduce i nuovi stud, delicati orecchini senza padiglione, e il bracciale vedo non vedo, presenza delicata ma forte nel messaggio. Entrambi realizzati in oro rosa 9k, sono uniti dal nuovo flat cut del rubino si

    Leggi di piu' »
  2. Freelight: il diamante coltivato

    Freelight: il diamante coltivato

    Il diamante coltivato è vero, come l'amore.

    Leggi di piu' »
  3. SPECIAL PROJECT: Dodo sostiene il progetto Tenaka

    SPECIAL PROJECT: Dodo sostiene il progetto Tenaka

    Il nuovo bracciale Tenaka in granelli verdi, è il primo bracciale carbon-positive simbolo del supporto che Dodo offre a Tēnaka per la realizzazione della foreste delle mangrovie a nord di Sabah, uno stato malese nell'isola del Borneo. L'ecosistema della costa e quello delle mangrovie, danneggiati negli ultimi dieci anni, sono diventati aree protette per ripopolare e salvare questi habitat naturali. Le foreste di mangrovie non solo sono la prima fonte al mondo di carbonio blu, ma proteggono le coste da inondazioni e venti, mantengono la qualità dell'acqua filtrandola dai sedimenti e l'hanitat di diversi tipi di pesci. Il bracciale, limited edition, è composto da granelli in plastica riciclata, che deriva da rifiuti plastici misti, i più difficili da riciclare.

    Leggi di piu' »
  4. SPECIAL PROJECT: DoDo United

    SPECIAL PROJECT: DoDo United

    Dodo in collaborazione con AC Milan e Inter, lancia il progetto DoDoUNITED con una collezione che celebra lo sport come passione da condividere: portare un nuovo messaggio: il calcio unisce, senza nessuna distinzione di razza, sesso o età, in nome della passione comune.il calcio unisce, senza nessuna distinzione di razza, sesso o età.portare un nuovo messaggio: il calcio unisce, senza nessuna distinzione di razza, sesso o età, in nome della passione comune.

    Indossa i charms DoDo x AC Milan vicino al cuore, in argento e smalto rosso e nero, con l'incisione 1899 sul retro; o i charms DoDo x Inter, in argento e smalto nero e blu, con incisione Inter sul retro.

    Completa il look con il bracciale mini granelli in acciaio e plastica riciclata con pendente in argento, realizzato per entrambre le squadre.

    Leggi di piu' »
  5. Pomellato: la nuova collezione Nudo 2021

    Pomellato: la nuova collezione Nudo 2021

    La Maison milanese presenta la nuova collezione della gemma nuda che si è ispirata al concetto di solitario.

    Leggi di piu' »
  6. Gioielli al mare: cosa c'è da sapere?

    Gioielli al mare: cosa c'è da sapere?

    Indossare gioielli al mare può essere una questione spinosa. Il confine fra classe ed eccesso è molto sottile e, soprattutto, lo stile può seriamente danneggiare la nostra tintarella. In più va ricordato che acqua di mare o cloro in piscina possono mettere a rischio la salute di metalli e pietre. Ecco dunque qualche accorgimento per non sbagliare l'abbinamento e prendersi cura del propri gioielli.

    Leggi di piu' »
  7. Come pulire i gioielli in oro

    Come pulire i gioielli in oro

    Il tempo passa per tutto e tutti, compresi i vostri gioielli. Al contrario dell'argento, l'oro non sviluppa alcuna sostanza che lo scurisce o deteriora, offuscandone la brillantezza. Tuttavia, specie se si tratta di gioielli indossati tutti i giorni, possono accumulare sporcizia e polvere. In questo caso bisogna agire per ridare brillantezza a metallo e pietre preziosi, in modo da non lasciarli alla mercé del tempo che passa. Esistono diversi metodi per pulire i gioielli in oro, che possono cambiare se ci sono delle pietre preziose incastonate. Vediamoli!

    Leggi di piu' »
  8. Oro rosa: l'ultima tendenza

    Oro rosa: l'ultima tendenza

    Se l'oro giallo è un classico e quello bianco un simbolo di eleganza, l'ultimo trend in fatto di gioielli è l'oro rosa. Questa colorazione particolare batte le ultime bizzarrie nel campo del lusso - come l'oro nero o blu - grazie alla sua classe, sobrietà e bizzarria. Numerose aziende di gioielli hanno dedicato alla lega particolare intere linee di gioielli, per dare spazio a chi desidera qualcosa di diverso dal "solito" oro giallo per sdrammatizzare un po' l'atmosfera del proprio portagioie.

    Leggi di piu' »
  9. WORK IN PROGRESS!

    WORK IN PROGRESS!

    Lavori in corso presso Blondi 3nd!

    Leggi di piu' »
  10. Nuovo Staff!

    Nuovo Staff!

    Vi presentiamo le "Trendine"!

    Leggi di piu' »
Pagina

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 50

Pagamenti sicuri

Carta di credito, Bonifico, Paypal, Contrassegno

Confezione regalo gratuita

Richiedila durante l`acquisto